come

Quote from: Stemby on January 13, 2015, 10:03:54 AMQuote from: mars78 on January 13, 2015, 07:39:19 AMforse è meglio aprire un thread per ogni arbitro, altrimenti diventa un po confusionale IMHO No, dai, perché? Basta fare sempre riferimento al messaggio di apertura per sapere chi si sta votando.Avere ununica discussione inoltre permette a chi ha partecipato ad una votazione di venire automaticamente avvertito nel caso in cui ci dovessero essere in futuro nuove candidature da sottoporre al voto.Ciao!Bene :-) Voto Favorevole per  alexrossi Motivazione:  Mi ha fatto da escrow parecchie volte e si è sempre dimostrato un utente preciso e super disponibile. Re: Votazione arbitri volontari del forum January 19, 2015, 05:13:52 PM  #13 Anche se in ritardovoto FAVOREVOLE per alexrossiperchè ho avuto a che fare con lui e mi sono sempre trovato bene. Re: Votazione arbitri volontari del forum January 19, 2015, 05:30:46 PM  #14 Anche se non sono passato con 5 voti ringrazio ugualmente chi mi ha votato, spero in futuro di poter ritentare Re: Votazione arbitri volontari del forum January 19, 2015, 07:21:04 PMLast edit: January 26, 2015, 03:16:09 PM by Stemby  #15 Risultato votazione alexrossi:2 voti validi2 voti favorevoli2 voti >= Hero Member0 voti contrari(ho escluso quello di ercolinux arrivato fuori tempo massimo, tanto non sarebbe cambiato niente)Mi spiace davvero moltissimo, e mi sembra assurdo che alexrossi venga escluso dalla lista.[Modalità polemica ON]Ribadisco, dovè finita la folla immensa che chiedeva a gran voce la riforma del sistema di arbitraggio?[Modalità polemica OFF] Re: Votazione arbitri volontari del forum January 19, 2015, 07:42:27 PM  #16 Voto FAVOREVOLE da parte mia nei confronti di ercolinux.Membro storico del forum. Conosciuto di persona, è gentilissimo ed estremamente disponibile. Una sicurezza. Re: Votazione arbitri volontari del forum January 19, 2015, 08:36:28 PM  #17 Voto FAVOREVOLE per ercolinux.Presente da anni qui sul forum, disponibile e estremamente affidabile. Re: Votazione arbitri volontari del forum January 19, 2015, 11:07:30 PM  #18 voto FAVOREVOLE per alexrossiperchè lo conosco di persona e so dove abita lui e la nonna!!! Re: Votazione arbitri volontari del forum January 19, 2015, 11:18:03 PM  #19 Quote from: marnem on January 19, 2015, 11:07:30 PMvoto FAVOREVOLE per alexrossiperchè lo conosco di persona e so dove abita lui e la nonna!!! Ehm, troppo tardi...Ora si sta votando per ercolinux.Ciao! Re: Votazione arbitri volontari del forum January 19, 2015, 11:46:48 PM  #20 Quote from: Stemby on January 19, 2015, 11:18:03 PMQuote from: marnem on January 19, 2015, 11:07:30 PMvoto FAVOREVOLE per alexrossiperchè lo conosco di persona e so dove abita lui e la nonna!!! Ehm, troppo tardi...Ora si sta votando per ercolinux.Ciao!ho letto tardi in effetti...bhè...mi spiace per alexrossi...si ricandiderà comunque anche io voto FAVOREVOLE per ercolinux.lho conosciuto di persona un anno fa alla prima assemblea della foundation italia ed è allinterno della comunità ormai da parecchio tempo. bitcoin exchange February 02, 2014, 12:53:07 AM  #1 Ciao a tutti ragazziSono nuovo sia del forum che del sito quindi piacere a tutti! avrei delle domande per iniziare la mia avventura con le crypto valute:Vorrei acquistare dei dogecoin, i passaggi giusti sono questi? 1-iscrivermi a bitstamp , eseguire un deposito 2-convertire in bitstamp i miei euro in bitcoin3- iscrivermi a crypsty , 4- inviare a crypsty i miei bitcoin e scambiarli con dei dogecoinI passaggi sono giusti? dite che i dogecoin potrebbero essere un buon investimento?GrazieTeo Re: bitcoin exchange February 02, 2014, 12:58:10 AM  #2 You can be a Dogecoin Millionaire:youtube.comwatch?v=xcaltexImW0 Re: bitcoin exchange February 02, 2014, 01:03:01 AM  #3 haha ottimo qualche conferma sulla procedura da seguire invece? Re: bitcoin exchange February 02, 2014, 01:10:06 AM  #4 Si puoi fare così... Hai già effettuato la procedura di verifica su bitstamp?Puoi comunque comprare dogecoin direttamente nella sezione mercato valute del forum se ti aggrada! Re: bitcoin exchange February 03, 2014, 01:28:25 AM  #5  si ho fatto la verifica e sto aspettando la conferma, una volta comprati in bitstamp cè un modo per trasferirli direttamente su cripsty oppure devo prima inviarli al mio wallet e poi su cripsty?Grazie Re: bitcoin exchange February 03, 2014, 07:51:55 AM  #6 Quote from: vmatteo868 on February 03, 2014, 01:28:25 AM si ho fatto la verifica e sto aspettando la conferma, una volta comprati in bitstamp cè un modo per trasferirli direttamente su cripsty oppure devo prima inviarli al mio wallet e poi su cripsty?GraziePuoi inviarli al tuo indirizzo btc di cripsty. Re: bitcoin exchange February 03, 2014, 06:00:13 PM  #7 Lindirizzo btc di crypsty è il trade key? Re: bitcoin exchange February 03, 2014, 07:58:46 PM  #8 Quote from: vmatteo868 on February 03, 2014, 06:00:13 PMLindirizzo btc di crypsty è il trade key?No. clic balances >BitCoin> depositautosell BTC > generate new deposit address Re: bitcoin exchange February 03, 2014, 08:55:15 PM  #9 Quote from: vmatteo868 on February 02, 2014, 12:53:07 AMdite che i dogecoin potrebbero essere un buon investimento?lolè incredibile la potenza dei socials e del marketing Re: bitcoin exchange February 03, 2014, 11:04:55 PM  #10 Re: bitcoin exchange February 04, 2014, 12:09:17 PM  #11 posso dirti i tempi di bitstamp visto che pure io ho fatto tutto da poco, la conferma dellaccount verificato mi è arrivata uno o due giorni dopo linvio dei dati, carta di identità e residenza. Il bonifico ci ha messo 2 giorni lavorativi, lho fatto online domenica e mi è arrivato stamattina. Re: bitcoin exchange February 06, 2014, 01:26:59 AM  #12 Ragazzi avrei bisogno di delucidazioni per il bonifico verso bitstamp, con il SEPA non capisco più niente:1- loro mi forniscono questo IBAN SI56290000170073837                            questo BIC   BACXSI22   Per il sito della mia banca liban non è completo , mi dice che il codice CAB è errato (e poi non mi sembra di vedere la lettera del Cin)mentre il codice BIC non mi viene neanche richiesto , se qualcuno ce lha sto parlando del sito relax banking della BCC Re: bitcoin exchange February 06, 2014, 06:55:20 AM  #13 Quote from: vmatteo868 on February 06, 2014, 01:26:59 AMRagazzi avrei bisogno di delucidazioni per il bonifico verso bitstamp, con il SEPA non capisco più niente:1- loro mi forniscono questo IBAN SI56290000170073837                            questo BIC   BACXSI22   Per il sito della mia banca liban non è completo , mi dice che il codice CAB è errato (e poi non mi sembra di vedere la lettera del Cin)mentre il codice BIC non mi viene neanche richiesto , se qualcuno ce lha sto parlando del sito relax banking della BCC Può essere che stai tentando di fare un bonifico "nazionale"? Alcune banche distinguono tra nazionalee internazionale, anche se entrambi SEPA, quindi nel primo caso ti danno errore: bitstamp ha la banca in Slovenia.paci Re: bitcoin exchange February 06, 2014, 07:36:13 AM  #14 Capisco ... guardando un pò ieri non avevo trovato la possibilità di scegliere tra i due.Stasera guardo meglio Re: bitcoin exchange February 06, 2014, 09:06:56 AM  #15 Quote from: vmatteo868 on February 06, 2014, 01:26:59 AMRagazzi avrei bisogno di delucidazioni per il bonifico verso bitstamp, con il SEPA non capisco più niente:1- loro mi forniscono questo IBAN SI56290000170073837                            questo BIC   BACXSI22   Per il sito della mia banca liban non è completo , mi dice che il codice CAB è errato (e poi non mi sembra di vedere la lettera del Cin)mentre il codice BIC non mi viene neanche richiesto , se qualcuno ce lha sto parlando del sito relax banking della BCC Io non ho avuto nessun problema con i dati che mi hanno fornito, lho fatto online dal sito delle poste selezionando Bonifico SEPA.Ho messo solo IBAN e BIC. e i dati suoi con la residenza in UK come intestatario. E al passaggio successivo mi ha riconosciuto la banca e tutto.Assicurati di mettere SEPA Re: bitcoin exchange February 07, 2014, 06:36:22 PM  #16 Ultima domanda ragazzi , una volta acquistati doge su crypsty se prevedo di non utilizzarli a breve è preferibile lasciarli su crypsty o nel wallet?Grazie Re: bitcoin exchange February 08, 2014, 06:06:33 PM  #17 nel wallet, con un back up al sicuro! Re: bitcoin exchange February 09, 2014, 12:24:15 AM  #18 motivo per cui non dovrei lasciarli su crypsty? Re: bitcoin exchange February 09, 2014, 10:17:37 AM  #19 bucano il sito e ti rubano  lachaun, i proprietari di  crypsty scappano con il malloppo, ti rubano login e passwd.cè altro? Re: bitcoin exchange May 20, 2015, 09:47:48 AM  #20 Ma crypsty è ancora affidabile!?3 giorni fa ho scambiato 0.05 BTC in NXT e subito dopo lo scambio ho chiesto il prelievo ma ancora non sono arrivati!!È normale aspettare così tanto per ricevere le cryptomonete???!!! Firme e spam May 09, 2015, 12:37:55 AM  #1 Se becco utenti scrivere cazzate inutili per guadagnare dalle firme, sego.Si, è la caccia alle streghe Re: Firme e spam May 09, 2015, 07:49:03 AM  #2 Quote from: HostFat on May 09, 2015, 12:37:55 AMSe becco utenti scrivere cazzate inutili per guadagnare dalle firme, sego.Si, è la caccia alle streghe   Sono daccordo.Ma alle volte le cazzate sono inevitabili: tipo ci sono dei commenti che si tirano dietro battute, freddure, ironie in modo automatico.Per esempio io a quelle non so resistere.Mi sta bene però che se sono ritenute opportune siano "censurate". Re: Firme e spam May 09, 2015, 11:14:45 AM  #3 Quote from: HostFat on May 09, 2015, 12:37:55 AMSe becco utenti scrivere cazzate inutili per guadagnare dalle firme, sego.Si, è la caccia alle streghe   Fai bene, questa cosa della campagna firme è una maledizione (ma theymos sa bene che gli tiene su il forum).E un enorme rompimento di coglioni sapere che la gente posta a caso per pochi cent, segali tutti. Re: Firme e spam May 09, 2015, 11:15:13 AM  #4 Quote from: acquafredda on May 09, 2015, 07:49:03 AMQuote from: HostFat on May 09, 2015, 12:37:55 AMSe becco utenti scrivere cazzate inutili per guadagnare dalle firme, sego.Si, è la caccia alle streghe   Sono daccordo.Ma alle volte le cazzate sono inevitabili: tipo ci sono dei commenti che si tirano dietro battute, freddure, ironie in modo automatico.Per esempio io a quelle non so resistere.Mi sta bene però che se sono ritenute opportune siano "censurate".Le signature campaign non pagano quel tipo di post, anzi spesso richiedono post costruttivi e con un minimo di caratteri, il problema è il gravedigging dei post di 1 anno e mezzo fa. Poi basta guardare la signature per capire se uno lo fa apposta o no.Ho già individuato 3 utenti (in realtà una sola persona) che postano qui con lo stesso modus operandi e, chissà perchè, partecipano tutti e 3 alla stessa campagna.Ho sempre detto "la comunità italiana deve distinguersi da quella internazionale" anche in base ai contenuti, HostFat ha ben accolto la cosa aiutandoci e creando tante nuove sezioni, per tenere il forum in ordine, non accetto che qualche furbetto scriva cazzate dappertutto per guadagnare qualche frazione di btc.Il forum, off-topic e battute a parte (ci stanno pure quelle) per me va tenuto pulito. Io voglio imparare, non perdere tempo prezioso leggendo post creati ad hoc. Ben venga, in questo caso, la caccia alle streghe Re: Firme e spam May 09, 2015, 11:33:16 AM  #5 Daccordo con HostFatMa mi raccomando, non abboccate ai necro-post con dei contro-necro-post Re: Firme e spam May 09, 2015, 12:07:35 PM  #6 ragazzi calma calmaè facilissimo eliminare questo trend - ho aspettato perche ci ho pensato su pure iobasta fare degli screen (in questo caso hostfat) e segnalarli ai "creatori" delle campagne firme - che CHIARAMENTE non gradiranno essere accostati a degli spammoni che sporcano il forum e fanno incazzare gli utenti (i fruitori alla fine degli AD)chi mette una campagna sara felice delle segnalazioni e tirera VIA il tipo dal suo sistema di firme - risparmiando anche soldi "estorti" in maniera non lecita da questi GENIACCIlo so è una idea semplice che forse nessuno aveva preso in considerazione il classico uovo di colombomy 2 centsedito per aggiungere: se io fossi il proprietario di una campagna - mi incazzerei moltissimo a sapere che la mia "campagna" viene accostata allo spam e CHIARAMENTE non posso monitorare le persone che si affiliano - quindi secondo me la segnalazione è piu che gradita Re: Firme e spam May 09, 2015, 02:34:08 PM  #7 Quote from: babo on May 09, 2015, 12:07:35 PMragazzi calma calmaè facilissimo eliminare questo trend - ho aspettato perche ci ho pensato su pure iobasta fare degli screen (in questo caso hostfat) e segnalarli ai "creatori" delle campagne firme - che CHIARAMENTE non gradiranno essere accostati a degli spammoni che sporcano il forum e fanno incazzare gli utenti (i fruitori alla fine degli AD)chi mette una campagna sara felice delle segnalazioni e tirera VIA il tipo dal suo sistema di firme - risparmiando anche soldi "estorti" in maniera non lecita da questi GENIACCIlo so è una idea semplice che forse nessuno aveva preso in considerazione il classico uovo di colombomy 2 centsedito per aggiungere: se io fossi il proprietario di una campagna - mi incazzerei moltissimo a sapere che la mia "campagna" viene accostata allo spam e CHIARAMENTE non posso monitorare le persone che si affiliano - quindi secondo me la segnalazione è piu che graditain teoria il tuo discorso dovrebbe funzionare ma:- non tutti i gestori di campagne si interessano di questa cosa allo stesso modo, magari alcuni se ne fregano- quasi tutte le campagne sono gestite da persone che non capiscono neanche lontanamente litaliano, quindi non potrebbero capire se si tratta effettivamente di spam o meno Re: Firme e spam May 09, 2015, 02:36:56 PM  #8 Potrei anche chiedere di non contare la sezione italiana nelle loro campagne, e di specificarlo nelle regole, ma questo vorrebbe dire che dovrei stare a seguire tutte le campagne.Penso che già roda abbastanza vedersi cancellati i propri messaggi Re: Firme e spam May 09, 2015, 02:40:50 PM  #9 era una proposta per non costringere te Host a fare pulizia continuainoltre se (giustamente) deve essere una discriminante per essere visto "di cattivo occhio" (a buon ragione, comprendo)-> io sono pronto ad eliminare la mia firma da subito - ho vissuto e postato senza per "mesi" di sicuro non cadro in miseria o andro a finire sotto i pontiil problema ahime invece è "ideologico" perche c sono alcuni che si credono piu intelligenti e furbi dei altri infatti la pratica di riportare su dei post ormai morti e sepolti anche a me ha stupito per la debenaggine di chi lo ha fatto... puo starci per 1 post particolare ma per tutti quei post è evidente il motivo prettamente DOLOSOin ogni caso disponibile a qualsiasi cosa pur di eliminare questa piaga.. se in qualche modo posso essere daiuto Re: Firme e spam May 10, 2015, 07:00:00 AM  #10 In ogni caso, vorrei ricordare che cè unopzione nella sezione profilo (penso sia aspetto e configurazione layout, non so perchè a me è in inglese) in cui si optare per la non visualizzazione di alcuna firma.E anche gli avatar potete evitare.Non sto dicendo che è la soluzione al problema. Ma, per esempio, sarebbe un ottimo modo per considerare i messaggi degli utenti senza essere condizionati dalleventuale firma. Re: Firme e spam May 10, 2015, 07:39:25 AM  #11 Quote from: alch1mista on May 09, 2015, 11:14:45 AMQuote from: HostFat on May 09, 2015, 12:37:55 AMSe becco utenti scrivere cazzate inutili per guadagnare dalle firme, sego.Si, è la caccia alle streghe   Fai bene, questa cosa della campagna firme è una maledizione (ma theymos sa bene che gli tiene su il forum).E un enorme rompimento di coglioni sapere che la gente posta a caso per pochi cent, segali tutti.Perfettamente daccordo!Occhio però a non generalizzare, considerando spammers tutti quelli che aderiscono alle campagne firme. Per fare 2 esempi solo nella sezione italiana, penso che utenti come Alexrossi e Picchio - anche aderendo a campagne firme - in generale propongano contenuti validi ed anche tecnicamente molto interessanti, per dire.Ad ogni modo, segnalo questo thread di Danny Hamilton il quale ha scritto una lista di persone da "ignorare" per questi motivi : s:bitcointalk.orgindex.php?topic=973843.0 Re: Firme e spam May 10, 2015, 10:50:25 AM  #12 Quote from: El Emperador on May 10, 2015, 07:39:25 AMQuote from: alch1mista on May 09, 2015, 11:14:45 AMQuote from: HostFat on May 09, 2015, 12:37:55 AMSe becco utenti scrivere cazzate inutili per guadagnare dalle firme, sego.Si, è la caccia alle streghe   Fai bene, questa cosa della campagna firme è una maledizione (ma theymos sa bene che gli tiene su il forum).E un enorme rompimento di coglioni sapere che la gente posta a caso per pochi cent, segali tutti.Perfettamente daccordo!Occhio però a non generalizzare, considerando spammers tutti quelli che aderiscono alle campagne firme. Per fare 2 esempi solo nella sezione italiana, penso che utenti come Alexrossi e Picchio - anche aderendo a campagne firme - in generale propongano contenuti validi ed anche tecnicamente molto interessanti, per dire.Ad ogni modo, segnalo questo thread di Danny Hamilton il quale ha scritto una lista di persone da "ignorare" per questi motivi : s:bitcointalk.orgindex.php?topic=973843.0Noto con "piacere" di far parte della lista. Ma la mia libertà si esprime anche in questo: sono libero di mantenere la mia firma e continuare, nei limiti del possibile, a dare contributi rilevanti a questa community. Come dice Danny si è liberi di ingorare chi si ritiene un troll o uno spammer ma ritengo che dopo un po sia evidente chi è caccia del post per racimolare il satoshi e chi , personalmente, uso Adblock e azzero tutta la pubblicità del web. Ripeto, su questo forum cè un opzione simile ed è quella di non permettere la visualizzazione delle firme degli utenti.Perchè non usarla? Re: Firme e spam May 10, 2015, 11:31:02 AM  #13 Quote from: acquafredda on May 10, 2015, 10:50:25 AMNoto con "piacere" di far parte della lista. Ma la mia libertà si esprime anche in questo: sono libero di mantenere la mia firma e continuare, nei limiti del possibile, a dare contributi rilevanti a questa community. Come dice Danny si è liberi di ingorare chi si ritiene un troll o uno spammer ma ritengo che dopo un po sia evidente chi è caccia del post per racimolare il satoshi e chi , personalmente, uso Adblock e azzero tutta la pubblicità del web. Ripeto, su questo forum cè un opzione simile ed è quella di non permettere la visualizzazione delle firme degli utenti.Perchè non usarla?il problema non è la pubblicità nelle firme, sono i post inutili che diluiscono i contenuti e fanno perdere tempo a chi vuole seguire il forum per informarsi eo contribuire davvero  la mia ignorelist è (quasi) vuota perchè non mi piace avere una visione parziale delle discussioni del forum Re: Firme e spam May 10, 2015, 09:53:59 PM  #14 Quote from: Anon39 on May 10, 2015, 11:31:02 AMQuote from: acquafredda on May 10, 2015, 10:50:25 AMNoto con "piacere" di far parte della lista. Ma la mia libertà si esprime anche in questo: sono libero di mantenere la mia firma e continuare, nei limiti del possibile, a dare contributi rilevanti a questa community. Come dice Danny si è liberi di ingorare chi si ritiene un troll o uno spammer ma ritengo che dopo un po sia evidente chi è caccia del post per racimolare il satoshi e chi , personalmente, uso Adblock e azzero tutta la pubblicità del web. Ripeto, su questo forum cè un opzione simile ed è quella di non permettere la visualizzazione delle firme degli utenti.Perchè non usarla?il problema non è la pubblicità nelle firme, sono i post inutili che diluiscono i contenuti e fanno perdere tempo a chi vuole seguire il forum per informarsi eo contribuire davvero  la mia ignorelist è (quasi) vuota perchè non mi piace avere una visione parziale delle discussioni del forum+1 è fastidioso il gravedigging, non le firme! Re: Firme e spam May 11, 2015, 09:55:16 AM  #15 Quote from: brutale2 on May 10, 2015, 09:53:59 PMQuote from: Anon39 on May 10, 2015, 11:31:02 AMQuote from: acquafredda on May 10, 2015, 10:50:25 AMNoto con "piacere" di far parte della lista. Ma la mia libertà si esprime anche in questo: sono libero di mantenere la mia firma e continuare, nei limiti del possibile, a dare contributi rilevanti a questa community. Come dice Danny si è liberi di ingorare chi si ritiene un troll o uno spammer ma ritengo che dopo un po sia evidente chi è caccia del post per racimolare il satoshi e chi , personalmente, uso Adblock e azzero tutta la pubblicità del web. Ripeto, su questo forum cè un opzione simile ed è quella di non permettere la visualizzazione delle firme degli utenti.Perchè non usarla?il problema non è la pubblicità nelle firme, sono i post inutili che diluiscono i contenuti e fanno perdere tempo a chi vuole seguire il forum per informarsi eo contribuire davvero  la mia ignorelist è (quasi) vuota perchè non mi piace avere una visione parziale delle discussioni del forum+1 è fastidioso il gravedigging, non le firme! Perchè disattivare le firme, quando mi permettono così spesso di capire se uno posta solo per prendere pochi cent?Potessi vederle AFK, capirei già da prima quando uno apre la bocca solo per dargli aria, e potrei decidere di ignorarlo senza perderci tempo Re: Firme e spam May 11, 2015, 11:13:17 AM  #16 Quote from: alch1mista on May 11, 2015, 09:55:16 AMQuote from: brutale2 on May 10, 2015, 09:53:59 PMQuote from: Anon39 on May 10, 2015, 11:31:02 AMQuote from: acquafredda on May 10, 2015, 10:50:25 AMNoto con "piacere" di far parte della lista. Ma la mia libertà si esprime anche in questo: sono libero di mantenere la mia firma e continuare, nei limiti del possibile, a dare contributi rilevanti a questa community. Come dice Danny si è liberi di ingorare chi si ritiene un troll o uno spammer ma ritengo che dopo un po sia evidente chi è caccia del post per racimolare il satoshi e chi , personalmente, uso Adblock e azzero tutta la pubblicità del web. Ripeto, su questo forum cè un opzione simile ed è quella di non permettere la visualizzazione delle firme degli utenti.Perchè non usarla?il problema non è la pubblicità nelle firme, sono i post inutili che diluiscono i contenuti e fanno perdere tempo a chi vuole seguire il forum per informarsi eo contribuire davvero  la mia ignorelist è (quasi) vuota perchè non mi piace avere una visione parziale delle discussioni del forum+1 è fastidioso il gravedigging, non le firme! Perchè disattivare le firme, quando mi permettono così spesso di capire se uno posta solo per prendere pochi cent?Potessi vederle AFK, capirei già da prima quando uno apre la bocca solo per dargli aria, e potrei decidere di ignorarlo senza perderci tempo Non condivido. Una possibilità se la meritano tutti a mio avviso.Non vedo perchè dovrei perdermi un commento significativo solo perché uno ha una firma di un certo tipo.Ok, buona parte dei casi questi commenti non aggiungono niente ma, se permetti, scelgo io chi evitare e chi sottolineavo la possibilità di utilizzare questo approccio.Vorrei poi segnalare che molti qui dentro hanno una firma che è pubblicità personale verso se stessi. Referrals per acquisto BTC, proprio sito, ecc.Solo che in questi casi mi sembra ci sia più tolleranza. Re: Firme e spam May 11, 2015, 04:59:40 PM  #17 Quote from: acquafredda on May 11, 2015, 11:13:17 AMNon vedo perchè dovrei perdermi un commento significativo solo perché uno ha una firma di un certo tipo.Ok, buona parte dei casi questi commenti non aggiungono niente ma, se permetti, scelgo io chi evitare e chi sottolineavo la possibilità di utilizzare questo approccio.Vorrei poi segnalare che molti qui dentro hanno una firma che è pubblicità personale verso se stessi. Referrals per acquisto BTC, proprio sito, ecc.Solo che in questi casi mi sembra ci sia più tolleranza.Infatti qui si parla di post creati ad hoc, che non aggiungono nulla di significativo e servono solo per aumentare il numero di post e quindi i btc guadagnati. Appunto perchè cerco commenti significativi, non mi va di perdere tempo dietro a quelli scritti solo per guadagnare qualche satoshi. Se leggi te ne accorgi che sono commenti inutili, il motivo per cui HostFat ha aperto il topic è chiaro: evitare lo spam. Sembra che tu non capisca la differenza: qui si sta criticando la qualità dei post, non le persone che hanno le firme delle campagne. Anche a me scappa il commento con "lol" o il meme, è quando vedo la local board intasa di topic dellanno scorso mischiati con gli argomenti nuovi, contenenti post fatti dalla stessa persona che scrive solo fuffa, mi dà fastidio perchè incasina tutto.Preferisco di gran lunga la pubblicità verso se stessi, noterai anche tu che lo spam non è così palese, anche perchè è un self-promoting e non cè nessuna regola visto che non si è pagati da nessuno.Anche io ho la mia firma, Splatters mi paga 1 satoshi per ogni post che faccio Re: Firme e spam May 12, 2015, 08:56:39 AM  #18 Quote from: brutale2 on May 11, 2015, 04:59:40 PMQuote from: acquafredda on May 11, 2015, 11:13:17 AMNon vedo perchè dovrei perdermi un commento significativo solo perché uno ha una firma di un certo tipo.Ok, buona parte dei casi questi commenti non aggiungono niente ma, se permetti, scelgo io chi evitare e chi sottolineavo la possibilità di utilizzare questo approccio.Vorrei poi segnalare che molti qui dentro hanno una firma che è pubblicità personale verso se stessi. Referrals per acquisto BTC, proprio sito, ecc.Solo che in questi casi mi sembra ci sia più tolleranza.Infatti qui si parla di post creati ad hoc, che non aggiungono nulla di significativo e servono solo per aumentare il numero di post e quindi i btc guadagnati. Appunto perchè cerco commenti significativi, non mi va di perdere tempo dietro a quelli scritti solo per guadagnare qualche satoshi. Se leggi te ne accorgi che sono commenti inutili, il motivo per cui HostFat ha aperto il topic è chiaro: evitare lo spam. Sembra che tu non capisca la differenza: qui si sta criticando la qualità dei post, non le persone che hanno le firme delle campagne. Anche a me scappa il commento con "lol" o il meme, è quando vedo la local board intasa di topic dellanno scorso mischiati con gli argomenti nuovi, contenenti post fatti dalla stessa persona che scrive solo fuffa, mi dà fastidio perchè incasina tutto.Preferisco di gran lunga la pubblicità verso se stessi, noterai anche tu che lo spam non è così palese, anche perchè è un self-promoting e non cè nessuna regola visto che non si è pagati da nessuno.Anche io ho la mia firma, Splatters mi paga 1 satoshi per ogni post che faccio  Ok, quello che dici è assodato. Ma sulla board internazionale, forse perchè il controllo è quasi impossibile, la sig ad viene vista come la peste.E, in effetti, posso comprenderne i motivi. Re: Firme e spam May 14, 2015, 06:50:18 AM  #19 s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1003570.0Stanchi delle firme luccicanti?Ecco la soluzione! Re: Firme e spam May 14, 2015, 11:32:30 AM  #20 Quote from: acquafredda on May 14, 2015, 06:50:18 AMs:bitcointalk.orgindex.php?topic=1003570.0Stanchi delle firme luccicanti?Ecco la soluzione!Il problema resta il contenuto del post, anche se diffondere questo programmino renderebbe certo la vita più difficile all sig campaign.. Modo più semplice per accettare BTC nel proprio negozio? May 14, 2015, 10:01:24 PM  #1 Vorrei accettare i bitcoin nel mio negozio avendo la possibilità di convertirli in € o di incassarli direttamente in btc a seconda di come mi gira.  E possibile con BitPay o simili? Come funzionano grossomodo? Re: Modo più semplice per accettare BTC nel proprio negozio? May 14, 2015, 10:17:36 PM  #2 1) Ti iscrivi2) Gli dai i tuoi documenti per la verifica della tua identità3) Imposti il tuo IBAN4) Ti fai pagare, impostando limporto in euro sullinterfaccia (es: 100 euro)5) Ricevi euro sul tuo conto, 100 euro, nessuna commissione.Bitpay è buono, ma se vuoi cè anche un servizio tutto italiano, che funziona allo stesso modo: puoi provarli anche tutti e scegliere quello che preferisci. Re: Modo più semplice per accettare BTC nel proprio negozio? May 14, 2015, 10:26:32 PM  #3 Sembra ottimo tinkl grazie per il consiglio! Non ho capito un dettaglio:QuoteDove guadagna tinkl.it?tinkl.it guadagna una commissione allatto del cambio, grazie ad accordi privilegiati con exchange, principalmente con The Rock Trading Ltd. Questa commissione non è in capo al commerciante ma al consumatore.Se per esempio vendo un oggetto dal costo di 50€, il cliente paga 50+commissioni (in btc)? Re: Modo più semplice per accettare BTC nel proprio negozio? May 14, 2015, 10:30:29 PM come investire nel mining di bitcoin

Comments

Popular posts from this blog

invest